Patvig replied

372 weeks ago

Ishtar > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non sapevo niente di questo film quando ho iniziato a guardarlo su tv via cavo, pensavo di vedere tutti gli uomini del presidente … Ma dal momento in cui è iniziato sono rimasto affascinato. Questo film è così buono.L'umorismo è così intelligente e autoironico. Warren Beatty e Dustin Hoffman come il peggior duo di songwriting della storia è una delle cose più divertenti che abbia mai visto sullo schermo. L'unica ragione per cui sto scrivendo qualcosa è perché sono scioccato dal fatto che così tante persone odino questo film. Sinceramente, penso che questo film sia stato così avanti rispetto al tempo dell'irriverenza e delle situazioni comiche che le persone semplicemente non l'hanno capito al momento del rilascio.
Ho portato mio padre a vedere la & quot; Anteprima furtiva & quot; di Ishtar 1 settimana prima dell'apertura. Il teatro tutto esaurito ero in risata dall'inizio alla fine. Questo è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Come la maggior parte dei commenti dirà, non è uno schiaffo. Potresti aver bisogno di un cervello per fare le battute. Non che siano lo stesso tipo di commedia, ma ritengo che questo film sia frainteso proprio come l'originale "Police Squad"; Lo show televisivo era.Le persone si aspettano un tipo di film e ottengono qualcosa di completamente diverso, che non riescono a capire. Si prega di rilasciare & quot; Ishtar & quot; su DVD. Mi piacerebbe la versione originale, prima che fosse ritirata e rieditata in quello che so e amo …
Che ci crediate o no Ishtar è una delle mie commedie preferite, insieme a Monty Python e Holy Grail, Blazing Saddles, Ghost Busters, Blues Brothers e Life of Brian. Questo film ha davvero un brutto colpo. Tranne che per la fine in cui Hoffman e Beatty stanno cantando in una discoteca, è esilarante. L'inizio a New York è un po 'lento, ma una volta arrivati ​​a Ishtar, la trama e la commedia proseguono meravigliosamente fino al troppo presto. Ho comprato una versione di nastro VHS e l'ho guardata molte volte con i miei bambini. Anche loro lo adorano. <br/> <br/> Se sei un fan del vecchio Hope & amp; Film su strada di Crosby, dovresti goderti Ishtar. Altamente raccomandato.
Ricordo che questo film è stato ripensato prima ancora che fosse rilasciato al pubblico. All'epoca era anche molto costoso da produrre. Ho trovato che fosse uno dei film più divertenti del periodo e anche ora, quasi 20 anni dopo, lo trovo ancora molto divertente. Se hai la possibilità di noleggiare questo film perché la versione TV è stata modificata e non gli rende giustizia. Alcuni potrebbero pensare che io sia pazzo per averlo detto, ma credo che questo film sia un classico! Penso che all'epoca la politica di Hollywood lo condannò per una rappresentazione meno che stellare al botteghino. Ricordo di aver sentito per settimane prima e anche dopo che è uscito su come fosse uno dei film più costosi mai realizzati! Qualcuno deve essersi arrabbiato per questo e ha deciso che non importa quale sarebbe stato un flop. Ancora una volta, ti esorto ad affittarlo e decidere da solo se è un classico o no?
Personalmente non capisco come a nessuno possa piacere questo film. Nel complesso non riesco a ricordare molte commedie che definirei grandi film, e questo non è un "ottimo"; film. È certamente una delle mie commedie preferite, però. Dai, hai Warren Beatty e Dustin Hoffman ha cattivi cantautori / cantautori. Cosa si può chiedere di più? E sembrano così sinceri nel processo. Forse sono solo un fan troppo grande di Adjani.

374e6bdcca
free download Fullmetal AlchemistStop in the Name of Lev: Part 2 scaricare filmthe Battle Ground full movie in italian free download hdAshanti full movie download in italianDownload Battle full movie in italian dubbed in Mp4download End RunThe Bagman Died First download di film interi in hdDownload the Final Fantasy XIII full movie italian dubbed in torrentA Pinch of Hurt, a Pint of Hate 720pPawn - Fai la tua mossa movie free download in italian
Please log in to post a reply.